GiocaPadova 2024: Grazie a Tutti

Un altro GiocaPadova è giunto al termine!
Per noi è stato finalmente ora di rifiatare e di guardarci indietro, a quello che è appena passato! La XXXIIIesima edizione si è chiusa con dei risultati incredibili! Più di mille i giochi prestati e sempre centinaia i giocatori grandi e piccoli che hanno approfittato delle campagne messe a disposizione dei nostri bravissimi Master!
Chi dobbiamo ringraziare per questo? la lista è lunga perchè le persone che si sono messe in gioco e hanno dedicato il loro tempo, la loro passione e le loro energie sono tantissime.
Partiamo ringraziando coloro che hanno reso possibile lo svolgersi della manifestazione e che l’hanno sponsorizzata: la Consulta del Quartiere 5b e il Comune di Padova!
Le associazioni che più si sono spese per la buona riuscita dell’evento: le magliette arancioni che più vi hanno fatto giocare, le ragazze e i ragazzi di ASGARD – Tana dei Goblin – Padova , quelli che vi hanno fatto provare l’emozione di una battaglia con i loro fantastici scenici, Ultima Alleanza Wargame Padova e anche Giochi in Villa Infine, quelli che con le loro magliette rosa hanno fatto da master e vi hanno fatto conoscere tutto quello che ancora non sapevate sul gioco di ruolo, GDR Padova!
Dobbiamo ringraziare anche tutte le altre associazioni che hanno partecipato e che vi hanno fatto giocare: Maludici Associazione Ludico-Culturale, Lə Odissea , Il Sentiero dei Draghi, La Rosa d20 – Associazione ludica Rovigo, Campodarsego_Gioca, d20dabrodomorgengabegdr, federazione nazionale gioco othello.
Hanno partecipato anche quest’anno, ma sono loro che ringraziano voi: LILT Milano Monza Brianza, grazie alle vostre donazioni sono stati raccolti ben 1675 euro nei due giorni di manifestazione!
Presenti instancabili già dal venerdi sera, li avete visti sul palco: La Torre del Mago!
Infine, ma non per importanza vorremmo ringraziare tutti i soci del circolo Overlord, dal presidente, il direttivo, fino ai soci più recenti per il loro aiuto e sostegno nel percorso che ogni anno porta a questa bellissima manifestazione!
Grazie mille a tutti! Ci vediamo al prossimo anno!