Grazie a tutti
E anche quest’anno il GiocaPadova è terminato!
La partecipazione è stata elevatissima anche quest’anno, il lavoro è stato tanto ma grazie a tutti voi che siete venuti e vi siete divertiti i nostri sforzi prendono significato. Noi siamo contenti se vi siete divertiti e se avete avuto modo di provare qualcosa di nuovo, conoscere nuove persone e appassionati o rivedere vecchi amici.
Tutto questo non sarebbe però possibile se non ci fosse un grandissimo supporto dietro, vogliamo infatti ringraziare quelli che con le loro magliette verdi e arancioni si sono fatti in quattro per farvi giocare: ASGARD – Tana dei Goblin – Padova, il loro aiuto e supporto è fondamentale per noi e speriamo di averli sempre al nostro fianco nei prossimi eventi!
Ringraziamo Ultima Alleanza Wargame Padova e Giochi in Villa per averci, anche quest’anno, sbalorditi con le loro scenografie, le loro miniature, e le loro demo!
Ringraziamo GDR Padova che ha organizzato il fantastico GDR al buio e che vi ha accompagnato nel mondo del gioco di ruolo per tutti e due i giorni;
Ringraziamo D&D Adventurers League Padova per aver organizzato anche quest’anno l’Epic;
Abbiamo avuto la fortuna di avere con noi, anche quest’anno i Maludici Associazione Ludico-Culturale(che vi aspettano al loro evento il PlayMalo!) e che ringraziamo per essere venuti da noi e per avervi fatto giocare.
Ringraziamo Gian Andrea Cappuzzo e Riccardo Manara per aver portato i loro giochi!
sono tornati a trovarci i nostri amici Il Sentiero dei Draghi e di Campodarsego_Gioca, grazie!
Ringraziamo Massimiliano Marasciulo, che anche quest’anno ha organizzato il torneo di War Chest!
Dobbiamo poi ringraziare Edoardo e i ragazzi di Acheron Games per avervi fatto provare in anteprima la nuova avventura di Lex Arcana; Marco Calesella, l’highlander di AGoN – A Game of Nerds che per due giorni vi ha fatto provare i suoi giochi e le sue demo; i ragazzi del Diventi che hanno portato il loro gdr, Primo contatto, grazie a tutti!
Ringraziamo Associazione Camelot e il blasone shop che hanno permesso a tutti voi di acquistare i giochi che più vi sono piaciuti!
Un ringraziamento speciale va a All You Can Play For Charity, LILT Milano Monza Brianza , Andrea Cominacini per averci dato l’opportunità anche quest’anno di utilizzare il gioco per aiutare chi ne ha più bisogno.
Per ultimi ma sicuramente non per importanza dobbiamo ringraziare tutti i nostri volontari e i nostri master, tutti coloro che vi hanno fatto giocare e che hanno reso possibile con il loro aiuto la realizzazione di questo bellissimo evento!
Infine, dobbiamo ringraziare il Comune di Padova, che ci ha concesso l’uso della splendida cornice che è la fornace Carotta!
Grazie di cuore a tutti!